Chef's Cup

14 gennaio 2011 
<p>Chef's Cup</p>

La barca a vela questa volta non c'entra e non solo per la location alpina, ovvero l'Alta Badia, ma anche perché la competizione,  programmata dal 16 al 21 gennaio, non si svolge a colpi di randa e spinnaker ma di mestoli e padelle, condita da sport, incontri e tanto altro.

Sesta edizione per questo evento gourmand che coniuga, in una delle più suggestive perle Alpine, appuntamenti enogastronomici d'eccellenza ed anche un po' di sport montano. E' un'iniziativa nata nel 2004 esclusivamente per gli addetti ai lavori ed organizzata da tre ristoranti dolomitici, il St. Hubertus, la Siriola e la Stua de Michil ma che, grazie al notevole successo ottenuto, si è aperta al pubblico.

Una kermesse culinaria di caratura internazionale che non dimentica però la solidarietà: la cena "stellata" del martedì sera è infatti tutta dedicata alla raccolta di fondi, come sempre, da devolvere in beneficenza; quest'anno andranno alla Fondazione Francesco Rava.

 

>> SCOPRI LE NOSTRE RICETTE D'AUTORE!

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).