A Roma va in scena il vino di qualità

21 gennaio 2011 
<p>A Roma va in scena il vino di qualità</p>

Se sei amante del buon vino e all'inizio di febbraio sarai della parti della capitale è l'occasione giusta per associare due veri "piaceri". Le passeggiate per la città eterna e il vino di qualità. E' infatti in programma la seconda edizione del Roma Vino Excellence e il Merano Wine Festival, dal 5 al 7 febbraio, nel Salone delle Fontane all'Eur.

Il programma è nutrito e allettante: convegni su i metodi di spumantizzazione, sul merlot o sul cabernet sauvignon, degustazioni di prodotti eccellenza del Friuli Venezia Giulia, sia della tavola sia del bicchiere, calici internazionali passando per Austria, Spagna e approdando oltreoceano… insomma non c'è che l'imbarazzo della scelta. I relatori sono di levatura internazionale ed occhio alle 100 aziende selezionate che presenteranno i loro prodotti e alla degustazione di 12 grandi cabernet sauvignon provenienti da tutto il mondo.

Le iniziative sono distribuite sull'intera giornata, tutti i convegni e le degustazioni sono a numero chiuso è necessaria pertanto la prenotazione.

 

>> SCOPRI LA NOSTRA CANTINA DEI VINI!

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).