Il Carnevale si "tinge" di cioccolato

01 febbraio 2011 
<p>Il&nbsp;Carnevale si "tinge" di cioccolato</p>

"Nessuna industria" è la filosofia alla base della Fiera del Cioccolato Artigianale di Firenze, ormai alla sua settima edizione che, a suggello del successo ottenuto, ha raddoppiato durata e numero di espositori. Sono infatti ben 10 le giornate completamente dedicate al cibo degli dei che coincidono anche con il periodo più mascherato dell'anno.

Dal 4 al 13 febbraio, in Piazza Santa Croce, esperti cioccolatieri da tutto il mondo esporranno, agli occhi e al palato, le loro creazioni, arricchendole con dimostrazioni pratiche.

Un vero e proprio paradiso dei golosi che, oltre ad assistere alle esibizioni giornaliere dalle 10 alle 22, dei "dolci" maestri, potranno prendere parte alle cene tutte a base di cioccolato o ai laboratori didattici ed assistere alla mostra "La storia del cioccolato in fotografia".

Sarà inoltre possibile immergersi nel carnevale fiorentino che partirà proprio sabato 5 e per i gruppi più spiritosi, concorrere all'elezione del miglior gruppo mascherato la cui foto sarà pubblicata sulla pagina di Facebook, dedicata  all'evento.

>> SCOPRI TANTE RICETTE CON IL CIOCCOLATO!

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).