CioccoFest

18 febbraio 2011 
<p>CioccoFest</p>

Domenica 20 febbraio la Città di Cuneo, in collaborazione con l'Associazione Amici del Cioccolato, ripropone la dolce manifestazione, con un accompagnamento di musiche e danze occitane. Dalle 9.30 alle 18.30, presso la Sala San Giovanni in via Roma 4, potrete osservare le preparazioni dal vivo dei maestri artigiani al Laboratorio del Cioccolato oppure apprezzare le opere, naturalmente in cioccolato, dedicate agli antichi mestieri e giocattoli. Dalle 15, via alle danze con il gruppo I Destartavelà e alle 16.30 recatevi in Piazza Galimberti per la rottura di un grandissimo uovo di cioccolato con distribuzione dei preziosi "cocci".

Inoltre la compagnia Teatro Due Mondi, alle 17.30,  metterà in scena, al teatro Toselli, lo spettacolo per i più piccini "Al gran teatro di Mangiafuoco", offrendo omaggio e ingresso ridotto a tutti i bambini che si presenteranno con un disegno sul tema "antichi mestieri" o "giocattoli antichi".

 >> PER TE TANTISSIME IDEE AL CIOCCOLATO!

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).