Nei blog di cucina monta la protesta anti-premier

05 febbraio 2011 

Dopo Facebook, cresce anche tra i fornelli la protesta delle donne contro il Ruby Gate e il comportamento del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Stufe di vedere calpestata la dignità femminile, le più celebri blogger di cucina hanno lanciato l'iniziativa "Liberiamoci dal maiale", con cui si chiede di pubblicare entro domenica 6 febbraio una ricetta in cui il maiale sia protagonista.

Non importa se chi aderisce sceglierà di cimentarsi in un sontuoso carré oppure in un semplice panino alla mortadella: non è un vero e proprio contest, ma un'iniziativa di dissenso aperta anche ai bloggers non-food. Per questi ultimi sarà sufficiente aprire un post e commentare a ruota libera. Basterà esporre il banner dell'iniziativa, spiegando le ragioni della propria partecipazione.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).