Live cooking day

10 marzo 2011 
<p>Live cooking day</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

La gastronomia italiana è sicuramente uno dei nostri biglietti da visita migliori e la seconda edizione di "ITALIA IN CUCINA, live cooking day" giovedì 10 marzo 2011, ha il compito di promuovere il Made in Italy, nel mondo ed in particolare la Dieta Mediterranea, peraltro di recente riconosciuta dall'Unesco "Patrimonio dell'Umanità".

La collaborazione tra Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Arclinea, Buonitalia e con il patrocinio del Ministero degli Esteri, ha permesso la realizzazione di ben 20 showroom, disseminati per il mondo, dalla Nuova Zelanda agli Stati Uniti, dall'Estremo Oriente all'Europa. Grandi Chef interpreteranno, al meglio e dal vivo, la dieta mediterranea nelle accattivanti cucine, messe a disposizione da Arclinea.

A Roma l'appuntamento è in viale Liegi 46/A dalle 19 alle 22, con Giuseppe Falanga, lo chef della Boscolo Etoile Academy, che organizzerà inoltre un Live Cooking Show in una delle sua aule a Tuscania.

L'evento sarà seguito su Radio2, dalla trasmissione Decanter e promosso anche da Eataly, il "supermercato del gusto" di New York.

>> SCOPRI TANTE RICETTE DAL GUSTO MEDITERRANEO!

 

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).