Terre di Toscana

02 marzo 2011 
<p>Terre di Toscana</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Siete appassionati dei vini toscani? Brunello, Chianti, Morellino, Vernaccia, sono solo alcuni dei prodotti della vigna che esprimono al meglio profumi e sapori di questa splendida Regione. Il 13 e il 14 marzo è l'occasione giusta per partecipare a Lido di Camaiore a una grande degustazione, aperta al pubblico, con il meglio della produzione vitivinicola toscana.

L' edizione 2011 (la quarta), di una delle manifestazioni di riferimento dell'enologia toscana, prevede la partecipazione di più di 100 aziende, rappresentate dagli stessi produttori che non faranno solo degustare i loro vini ma racconteranno anche il lavoro e la filosofia che c'è dietro ogni bottiglia. Più di 500 etichette quindi, per accontentare gli appassionati di ogni livello, con classici intramontabili, novità e anteprime del calice.

Le degustazioni (20 euro a giornata) si svolgeranno la domenica dalle 10.30 alle 18 e il lunedì dalle 11 alle 18. Con 50 euro si potrà partecipare alla cena della domenica sera con assaggio libero di oltre 200 etichette.

 >> SCOPRI I VINI TOSCANI NELLA NOSTRA CANTINA!

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
madhouse 69 mesi fa

i vini migliori della Toscana? Quelli delle colline pisane..

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).