DVD dinner

24 marzo 2011 
<p>DVD dinner</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Un bel film, qualche amico selezionato e uno spuntino a tema e la serata riuscirà alla grande!

Prima di ogni cosa prendi un film che possa piacere a tutti, organizza lo spazio per la visione (divano e sedie comode e, possibilmente, un video proiettore) e pensa bene il menu.

Ti consiglio di servire un aperitivo ricco prima del film, cocktail e tanti stuzzichini (cialde di parmigiano e bresaola, palline di ricotta fritte, crostoni assortiti) che servano a placare la fame anche dei più affamati.

Durante la proiezione sarebbe il caso di non offrire nulla, i veri amanti del cinema odiano gente che sgranocchia! Lascia su un tavolo delle bibite e gli antipastini, poi disponi dei cartocci con i pop corn, saranno sicuramente molto graditi.

Terminato il film servi una buona pasta al forno che ti consentirà di portarla in tavola fumante non appena si leggeranno i titoli di coda.

Due o tre insalate ricche di ogni bontà: bocconcini di pollo con broccoli e pomodorini, insalata calda di belga e gorgonzola e, per esagerare, fagioli, tonno, uova e pannocchiette in salasa di senape.

Termina in dolcezza con una spuma di torrone da servire con cioccolata calda e biscotti croccanti.

Chiaramente, se il film lo consente, prepara una cena in tema con la trama, sarà un successo assicurato!

Buona visione!

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).