World's 50 Best Restaurants 2011

15 aprile 2011 
<p>World's 50 Best Restaurants 2011</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Mancano pochissimi giorni all'attesa nomination dei 50 migliori ristoranti del mondo. Una delle classifiche più ambite dai ristoratori di qualità e nella quale ci si entra grazie al giudizio espresso da 800 esperti che, in giro per il mondo, valutano tutte le caratteristiche dei locali.

L'evento potrà essere seguito in live streaming dalle 18:00 (orario di Londra) di lunedì 18 aprile.

Non esistono i criteri pre-definiti nella scelta ma la valutazione è lasciata al giudizio dell'esperto gourmet. Ed è così che anche locali non internazionalmente riconosciuti possono sperare di vedere premiate le loro migliori caratteristiche. E mentre i pochi italiani che hanno avuto l'onore di far parte di questo prestigioso Olimpo attendono con ansia la nuova classifica, anche il famoso Chef Ferran Adrià è in attesa di vedere riconfermata la sua leadership… e sarebbe la quarta volta consecutiva!

Nel frattempo possiamo consolarci con il terzo posto conquistato da Nadia Santini, chef  del ristorante della sua famiglia, Dal Pescatore, nella finale della prima edizione del Veuve Clicquot World's Best Female Chef Award.

 >> Scopri le nostre ricette d'Autore!

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).