Fish & Chef

20 aprile 2011 
<p>Fish &amp; Chef</p>

Nelle quattro domeniche di maggio, grandi chef italiani interpreteranno, in provincia di Verona, i prodotti più tipici del Lago di Garda. Alessandro Breda ed Adriano Fumis inaugureranno il 1 maggio, seguiti da Manuel e Christian Costardi l'8 ed Alfio Ghezzi il 15. Chiuderà il 22 maggio un poker stellato composto da Filippo Chiappini Dattilo, Massimo Spigaroli, Isa Mazzocchi e Daniele Repetti.

Saranno presentati ottimi piatti con pesci lacustri, riso carnaroli, naturalmente dal vino Bardolino e da moltissime altre affascinanti interpretazioni dei sapori e dei profumi del territorio. La manifestazione, divisa tra Malcesine (VR) e la sua frazione Cassone, farà scoprire così  non solo le peculiari curiosità enogastronomiche ma anche quelle geografiche e naturalistiche di una zona splendida. I visitatori potranno ammirarle anche dall'alto, grazie alla funivia panoramica che conduce in pochi minuti sul Monte Baldo, a più di 1.800 metri d'altezza, oppure grazie alla navetta "Tourist Bus", che unisce le due località, in un percorso di gusto e scenari mozzafiato.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).