La birra al... telefono!

22 aprile 2011 
<p>La birra al... telefono!</p>

Gli appassionati di birra e di tecnologia potranno finalmente "inebriarsi" di entrambi, grazie alla nuova applicazione smartphone presentata da Heiniken Italia, per iPhone e Android che permette di conoscere notizie, curiosità e caratteristiche di oltre 70 birre selezionate.

In realtà fa molto di più: aiuta a scegliere il pub sia dalla posizione geografica sia dalle birre disponibili, suggerisce ricette con la birra, informa sui processi di produzione, le differenti tipologie, le tecniche di spillatura ed altro ancora. Permette inoltre la partecipazione a concorsi dedicati e informa sugli eventi più importatnti legati al mondo del boccale. Per gli utenti Apple è inoltre disponibile un beergame, nel quale vestendo i panni di un mastro birraio ci si potrà cimentare nella perfetta tecnica di spillatura e di servizio della birra. E naturalmente non può mancare il legame con il più famoso social network del momento.

L'applicazione è scaricabile da Apple Store e prossimamente da Android Market.

>> UN MENU A TUTTA... BIRRA!

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).