Enolia 2011

05 aprile 2011 
<p>Enolia 2011</p>

E' in programma a Serravezza (Lucca), nel bel Palazzo Mediceo e nel centro storico cittadino, la dodicesima edizione della manifestazione enogastronomia che valorizza i prodotti della Versilia ed in particolare l'olio di oliva.

Un fine settimana di aprile, sabato 16 e domenica 17, all'insegna di eventi e degustazioni di prodotti tipici e particolari, sia locali sia provenienti da altre regioni, con l'olio extravergine di oliva a fare da protagonista. La rassegna funge anche da contenitore per eventi collaterali che prevedono passeggiate a cavallo e in bicicletta (Pedalando tra gli Ulivi), spettacoli musicali (Jazz & Blues) ed esibizioni artistiche (EnoliArt). A fare da comprimari contribuiranno anche i ristoranti locali  che appronteranno per l'occasione un menù dedicato.

Un servizio di navetta faciliterà le comunicazioni con le aree di parcheggio.

Informazioni più complete si possono trovare sul sito della Fondazione delle Terre Medicee che partecipa all'organizzazione insieme al Comune di Serravezza.

>> SCOPRI TANTE OTTIME RICETTE TOSCANE!

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).