Una pizza mondiale

08 aprile 2011 
<p>Una&nbsp;pizza mondiale</p>

Pizza Classica, Pizza in Teglia, Pizza Napoletana, Presentazione della Pizza, Pizza senza Glutine, Pizza a due (una specialità che abbina cuoco e pizzaiolo) e Trofeo Heinz Beck, dedicato ai "Primi piatti in pizzeria. Sono solo alcune delle specialità che vedranno scontrarsi 500 concorrenti in rappresentanza di oltre 20 nazioni, a Salsomaggiore Terme dall'11 al 13 aprile.

In occasione della 20 esima edizione del Campionato Mondiale della Pizza e della seconda edizione dei Giochi della Pizza 2011 sarà la Miss Italia uscente, incoronata proprio a Salsomaggiore, a fare da madrina per questi "gustosi" giochi.

Delegazioni da tutto il mondo, come quelle spagnole, francesi, americane, brasiliane, danesi, svedesi, australiane, e così via, si esibiranno all'interno del Palacotonella, garantendo a tutti gli intervenuti una partecipazione decisamente più attiva e saporita delle solite competizioni sportive. Non solo l'occhio quindi avrà la sua parte ma anche il palato, gli spettatori infatti degusteranno i "risultati" delle gare.

>> PER PACARE LA TUA VOGLIA DI PIZZA, ECCO UN MENU MOLTO SPECIALE!

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).