Cena in rosa

23 maggio 2011 
<p>Cena in rosa</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Hai voglia di rivedere le tue amiche? Organizza una serata solo donne, per chiacchierare, divertirsi e, perché no, spettegolare in allegria!

Hai amiche sempre attente alla linea? Allora cruditè e, per le più ingorde, salse (hummus, crema di melanzane e tzatziki) da piluccare sia con le verdure, sia con i crostini.

Poi una buona pasta, meglio se preparata in precedenza e poi riscaldata in forno prima di portare in tavola, non vorrai perderti l'ultima news  su quell'"amica" (quella super siliconata!) che non vedi da tempo, vero?

Poi un tripudio di insalate e per le super ghiotte compra una buona treccia di mozzarella di bufala o, se hai tempo, prepara un golosissimo polpettone.

Infine il dolce. Io opterei per un tartare di ananas che servirai con una crema pasticcera e una spolverata di cannella.

Buon divertimento a tutte!

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).