Cantine Aperte, per enoturisti Doc

25 maggio 2011 
<p>Cantine Aperte, per enoturisti Doc</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Per gli enoturisti d.o.c. non è sicuramente una sorpresa ma un appuntamento da non perdere che si ripete da 19 anni. L'ultima domenica di maggio, centinaia di cantine, in tutta Italia, si apprestano ad accogliere i visitatori a suon di calici e bicchieri.

Sul sito ufficiale è possibile regione per regione, scoprire le cantine che aderiscono all'iniziativa, visualizzarne la scheda, la posizione geografica ed eventualmente contattarle in anticipo per conoscere meglio i prodotti che offrono.

E' comunque una ghiotta occasione per esplorare, domenica 29, una delle realtà produttive più caratteristiche della nostra penisola, scoprire vini nuovi, vitigni autoctoni, novità del mercato e tanto altro ancora. Rappresenta inoltre una proposta per una domenica differente, lontano dalla confusione della città, immergendosi nei colori e nei profumi della primavera. Non dimenticate di fare attenzione ai controlli e quindi moderazione o guidatore astemio!

>> Scopri i vini da noi recensiti!

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).