Menu easy chic

26 maggio 2011 
<p>Menu easy chic</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Non hai tempo di organizzare una cena, ma non vuoi rinunciare a invitare i tuoi amici? Ecco piccoli consigli per un menu raffinato e veloce!

In attesa di accomodarsi in tavola servi un vino bianco o meglio ancora delle bollicine e accompagnale a degli stuzzichini, se riesci prepara anche delle tartine, altrimenti arachidi e pistacchi andranno benissimo.

Per primo servi delle farfalle con verdure e gamberi, in meno di 40 minuti otterrai un piatto particolarmente sfizioso.

Passa poi a un buon carpaccio di tonno da servire con dei saporitissimi carciofi ripieni al profumo di parmigiano.

Termina con dei frutti di bosco da servire in coppa di melone e bagnali con un bicchierino di kirsch.

Veloce e gustosissimo!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

Ciao Manu, farfalle con crema di gamberi e salmone arrostito? Bellissima idea! Perché non inserisci le ricette, il prossimo menu potrebbe avere come prtagoniste proprio le tue creazioni! Ecco il link per inserire le ricette: http://cosacucino.style.it/oggi-preparo-spedite.php Grazie del suggerimento, Cristina

manu 67 mesi fa

bè alla faccia del veloce...farfalle con crema di gamberi sono molto più sbrigative da fare, così come del buon salmone arrostito e per dolce...bè obbiettivamente il dolce è veloce!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).