Garden Dinner

30 maggio 2011 
<p>Garden Dinner</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Il caldo inizia proprio a farsi sentire e durante la giornata l'afa è difficile da sopportare, ma con l'imbrunire la temperatura si abbassa ed è un vero piacere stare all'aperto, non si vorrebbe più rientrare in casa. Se disponi di un terrazzo o di un giardino, organizza una cena, farai felici i tuoi amici.

Cruditè (carote, zucchine, finocchi e sedano) con un pinzimonio alla crema, poi bruschette (con pomodori, verdure e melanzane).

Fai accomodare i tuoi ospiti in tavola e servi una pasta con melone, gorgonzola e mascarpone al profumo di basilico, deliziosamente fresca e appetitosa.

Poi servi una tagliata di tonno (con pancetta, funghi e vinsanto o in alternativa con capperi, acciughe e aceto) e accompagnala a una insalata con rucola kiwi e parmigiano; in alternativa, se preferisci la carne, prepara un buon carpaccio di vitello alla rucola e parmigiano.

Termina con un dessert raffinato e profumato che ti consentirà di non servire a fine pasto anche la frutta, prepara l'ananas in bellavista e chiuderai in dolcezza il pasto.

Chiaramente un occhio attento alle etichette dei vini sarà d'obbligo, trai spunto dai vini da noi recensiti!

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).