Al via il Festival dei Sapori,
appuntamento top con il gusto

05 maggio 2011 
<p>Al via il Festival dei Sapori,<br />
appuntamento top con il gusto</p>

Non solo degustazioni ma anche mercatino di prodotti regionali e della tradizione culinaria del territorio. Una rassegna di cultura gastronomica dove si trovano aree dedicate allo show cooking in cui i migliori chef prepareranno le ricette più interessanti, sotto l'occhio vigile del giornalista Paolo Massobrio.

Il Festival dei Sapori, che toccherà per cinque fine settimana, dal 6 maggio al 5 giugno, i designer outlet McArthurGlen in diverse zone della nostra penisola, inaugura la sua prima edizione con il preciso intento di far conoscere e valorizzare le risorse e la cultura enogastronomica di Piemonte, Toscana, Lazio, Campania e Veneto.

Organizzata in collaborazione con la Conservatoria del gusto e con la Citta del Bio, la manifestazione prevede anche la presenza del cosiddetto "street food", rappresentato da formaggi, salumi, prodotti da forno, dolci, vini, birre e liquori.

Evento a partecipazione gratuita - mercatino a parte - il Festival dei sapori prevede anche un concorso che sarà attivo fino al 18 giugno, il cui regolamento è consultabile sul sito di McArthurGlen.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).