Zafferano, un corso per conoscerlo
e usarlo al meglio

21 giugno 2011 
<p>Zafferano, un corso per conoscerlo<br />
e usarlo al meglio</p>

Non tutti sanno che lo zafferano ha proprietà antiossidanti (e quindi fa bene alla pelle e ci aiuta a prevenire l'invecchiamento). Molto spesso, infatti, le spezie hanno caratteristiche molto importanti non solo per il gusto, ma soprattutto per la nostra salute e per il benessere che non sono molto note.
Per questo (ma non solo) conoscere i mille modi per utilizzare lo zafferano in cucina può essere importante ( scopri tutte le ricette con lo zafferano di Style.it).

Per chi è alle prime armi o per le curiose di natura, mercoledì 22 giugno, l'Arte del Convivio (in collaborazione con Zafferano Leprotto) organizza a Milano un corso di cucina dedicato allo zafferano.
L'appuntamento con Gabriella Fantuz (curatrice del corso) è in Corso Magenta, 46. Il corso comincia alle 19 e dura circa 3 ore, durante le quali le partecipanti realizzaranno (e gusteranno) un menu completo a base della spezia.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.artedelconvivio.it

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).