Il gusto della semplicità

25 luglio 2011 
<p>Il gusto della semplicità</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Quante volte ti è capitato di avere ospiti improvvisi e di dover fare i salti mortali per non sfigurare?
Scopri piatti semplici e di gusto che ti permettano di ricevere i meritati omaggi senza "rischi" e con poco sforzo!

Servi delle frittelline calde, hanno sempre un ottimo impatto sia che siano di cozze e formaggio sia di zucca, con formaggio e mandorle. Al fritto contrapponi subito un'insalatina di sedano, noci e scaglie di parmigiano.

Per il primo piatto non importa la complessità della ricetta ma punta sulla qualità della pasta (per esempio trafilata al bronzo) e degli ingredienti freschi. E che sia una pasta fredda o una insalata di riso, non potrai sfigurare.

Carpaccio di vitello, per i veri amanti della carne, cartocci di pesce, per gli appassionati di mare o melanzane a sorpresa, per i vegetariani… più semplice di così!

Chiudi in bellezza con una delizia al mascarpone.

Ora riposa e goditi i complimenti!

 

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
affamato 65 mesi fa

Lasciate che i vostri ospiti preparare panini farciti con salumi, formaggi, triturati lattuga romana, cipolla rossa tagliata a fettine sottili, fette di pomodoro, con un filo d'olio extra vergine di oliva e cosparso di foglie secche di origano tritato. Tali panini sono molto popolari negli Stati Uniti.

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).