Serata in spiaggia

28 luglio 2011 
<p>Serata in spiaggia</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

E' sicuramente una fra le esperienze più accattivanti che caratterizzano una vacanza e che rimarrà argomento di conversazione per molti inverni…
Organizza un picnic nella tua spiaggia preferita, scegliendo naturalmente una serata limpida e serena.

E' una semplice questione di organizzazione: pianifica tutto e ti godrai al massimo la serata!
Bicchieri, posate, piatti, possibilmente 100% biodegradabili, come quelli di cellulosa.
Borse termiche, tanti teli da mare, sacchetti per i rifiuti (differenziati mi raccomando) e candele per creare una magica atmosfera.

Arrivo in spiaggia per vedere gli ultimi raggi del tramonto e gara a chi "cattura" il raggio verde, naturalmente con un bicchiere di spumante, rigorosamente freddo, in una mano e una tartina con salmone e uova di lompo nell'altra.

Distribuisci tutte preparazioni semplici e da gustare fredde ma un solo piatto unico, come un'insalata di cous cous di pollo o una pasta fredda allo zafferano.

Le altre proposte possono essere molteplici, dai pomodori, alle uova ripiene, dagli involtini di melanzane a quelli stuzzicanti con al bresaola.

Spiedini di frutta e cannoli siciliani per rendere perfetta una serata già di per sé dolcissima.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).