Brunch d'estate

07 luglio 2011 
<p>Brunch d'estate</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Luglio, domenica, afa, tre ingredienti perfetti per organizzare un brunch di tutto relax! E per godere al massimo della giornata, prepara tutto quello che puoi il giorno prima. L'inizio è in tarda mattinata e potrete anche sovvertire ogni convenzione, passando dal dolce al salato e viceversa, senza regole.

Nella tortiera è pronta una crostata di amaretti pesche, nei pirottini dei muffin al miele e mele e in forno aspettano di essere scaldate delle crepes dolci alla ricotta e ai fiori di zucca.

In frigorifero vi attende dello yogurt fatto in casa e un succo d'arancia arricchito, nel mixer indugia un frullato energizzante.

Cornetti salati e dolci per tutti.

Il "reparto" piatti principali prevede pasta fredda al salmone, arancia e avocado, insalata di riso e polpa di granchio edinsalata di pollo in noce di cocco.

Un dolce, possibilmente al cucchiaio, mousse di albicocche.

Per la seconda parte del brunch non dovrà comunque mancare del freschissimo vino bianco.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).