Arriva la femme Perrier

08 luglio 2011 
<p>Arriva la <em>femme Perrier</em></p>

Non solo acqua minerale, ma un vero e proprio premium drink, chic e dal perlage esclusivo, rigorosamente in lattina. Oggi Perrier produce una nuova acqua minerale: "La femme Perrier" e la propone in una curiosa lattina, colorata, dal design accattivante.

L'acqua Perrier è una bevanda unica, conosciuta e apprezzata in tutti i locali del mondo, leggera e dal gusto unico, armonizzato dalla gradevolezza delle bollicine, con cui valorizza tutti i cibi.

Il curioso nome vuole essere un omaggio alle donne più belle e seducenti del grande cinema: da Kim Basinger a Nicole Kidman, da Marlene Dietrich a Sharon Stone, per arrivare ad Angelina Jolie. Ma anche a Brigitte Bardot, la mitica regina della Costa Azzurra, incontrastata icona di femminilità per molto tempo.

Questa simpatica lattina di acqua minerale in brevissimo tempo è passata dalle esclusive spiagge del Sud della Francia a quelle di Florida e California, rifrescando le feste più esclusive e ricercate e i lounge bar più trendy del mondo.

A New York è stata la madrina di una serata esclusiva ad Astor Place, poi di alcune mostre d'arte di Miami e Los Angeles, oltre ad essere presente nella passerella e nel vernissage delle sfilate milanesi di Frankie Morello.

Dallo stile unico e inconfondibile, è già distribuita in Italia nei canali della grande distribuzione e nei migliori bar. Il dettaglio di stile: una piccola icona a forma di ghiacciolo di neve che cambia colore, blu sbiadito quando è a temperatura ambiente e azzurro intenso quando è fredda.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).