Stasera ti va un Ape-ritivo?

28 settembre 2011 
<p>Stasera ti va un Ape-ritivo?</p>

Prendete delle ostriche. Aggiungete dello champagne. Magari qualche tartina, di quelle buone però. E infine un Apecar. No, non siamo impazziti: questi sono gli ingredienti di Ape Bistrot.

L'idea è di Elisabetta Cossu e di un gruppo di amici fra cui la famiglia Bulleri, titolare di Giacomo Milano. La celeberrima tre ruote della Piaggio, restaurata e allestita ad hoc, viene caricata ogni sera con mille prelibatezze: champagne, spumanti e ottimi vini; squisite tartine preparate ogni sera da Giacomo Bistrot e tante ostriche, sempre freschissime.

Ape Bistrot in genere si trova a Milano, fra viale Montenero e viale Lazio, ma per esserne certi basta dare un'occhiata al sito internet, sempre aggiornato sugli spostamenti. Tutte queste delizie girano per la città solo da pochi mesi ma l'appuntamento con Ape Bistrot è già diventato un must.
Ovviamente la si può anche prenotare per eventi privati: dal catering aziendale all'aperitivo con gli amici nel proprio giardino o per festeggiare un qualsiasi evento particolare.
Non è necessario avere molti ospiti, si può anche voler stupire una sola persona speciale… Basta chiamare la gentilissima Elisabetta (+39.331.2933788) per pianificare con cura i dettagli, che possono prevedere anche soluzioni meno "impegnative" in caso di feste per bambini.
Il servizio sarà comunque sempre raffinato, curato e con un'elevata qualità delle materie prime. E decisamente meno dispendioso di quanto ci si possa immaginare.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).