LIFESTYLE

Maison&Objet 2010: le tendenze in mostra

25 gennaio 2010

Appuntamento annuale di interior design e creatività a pochi passi dalla capitale francese. Denominatore comune di questa edizione (22-26 gennaio) lo sviluppo sostenibile e l'attenta ricerca dei materiali. Una sezione speciale che esplora l'universo etnic chic e una selezione di talenti del design made in France fatta da Philippe Starck. Ecco le novità viste a Maison&Objet...

Precedenti Successivi

Lampade circolari

1/14

Una lampada da tavolo circolare illuminata da 48 led. Quest’anno il designer parigino Jean Luc Le Deun presenta la collezione aggiungendo nuovi materiali: nickel o dorata, un’alchimia minimalista risultato della ricerca del suo atelier dell’XI Arrondissement della capitale francese. Cubi, cerchi e quadrati: le forme geometriche di un design innovativo che concilia alta creatività e basso consumo energetico.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).