THAT'S COOL

Design, estro e ri-uso

02 febbraio 2010

Design è sinonimo di qualità, creatività, tecnologia, moda, status symbol, ma spesso risulta inaccessibile a causa di costi non proprio per le tasche di tutti. Tra le soluzioni per rendere raggiungibili le firme di design ci sono l'impiego di materiali poveri, riciclati o il recupero di oggetti declinati con estro e sense of humor. Ecco una rassegna di consigli per gli acquisti...

Precedenti Successivi

Viaggiare comodi

1/7

Parola d’ordine: recupero, un metodo ingegnoso per dar vita a nuove forme, spesso con costi contenuti. La designer Katie Thompson, responsabile del brand Recreate reinventa, con soluzioni tecniche ad hoc, una poltrona stile classic a partire da una valigia Samsonite. L’esito è sorprendente e ha poco da invidiare alle tipiche sedute da salotto borghese inglese. Sul sito si posono trovare parecchie combinazioni di stili. Il costo della Samsonite bianca è di 485,50 euro,in fondo non tanto per un pezzo d’artista.

 

Per informazioni scrivere a: info@recreate.za.net
Ci piace perché: un trend intelligente da prendere da esempio.

    Tags:
    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).