THAT'S COOL

Design animalier

20 maggio 2010

Chi ha detto che le muse ispiratrici devono per forza essere delle leggiadre fanciulle? Anche gli animali con i loro pelosi profili e le loro curve morbide possono accendere la sacra fiamma dell'artista. Ecco un defilé di oggetti ispirati al mondo animale… non propriamente domestico!

Precedenti Successivi

Bracciali primitivi

1/7

Partiamo dall'inizio, cioè dalle creature marine più vicine agli organismi cellulari che al regno animale. Il team di designer inglesi Lazerian, ispirandosi alle forme di vita scoperte dal celebre biologo Ernst Haeckel, creano una linea di gioielli dalle forme primitive, cellulari appunto. Il bracciale nella foto possiede, come del resto tutti i pezzi, il nome suggestivo di Triathrus. Realizzato in polipropilene, materiale che consente di dar vita a forme complesse, è disponibile in nero, bianco, grigio e costa 105 euro
Ci piace perché: ricorda immagini escheriane.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).