SAN VALENTINO ESTREMO

Un San Valentino... estremo!

01 febbraio 2010

Non la solita cena a lume di candela tra tanti tavolini o il classico weekend in hotel: a San Valentino è lecito concedersi qualche pazzia e sperimentare nuove proposte. Ecco alcune delle migliori per stupire il partner nel giorno più romantico dell'anno.
VAI ALLO SPECIALE SAN VALENTINO

Precedenti Successivi

In volo tra le nuvole

1/7

Perché non passare il 14 febbraio librandosi in volo su una mongolfiera? Grazie al 9° Raduno Internazionale di Mongolfiere di Aosta e alle Mongolfiere Innamorate di Carpineti, in provincia di Reggio Emilia, a San Valentino sarà possibile regalare al proprio amato un volo, magari personalizzando il pallone aerostatico con un messaggio e portando con sé un cestino con bicchieri e bottiglia per un brindisi in quota.
Prezzi: 130 euro a testa per prenotazioni (sono rimasti pochi posti disponibili)
Info: tel 348-7826599 (consorzio terre matildiche)
Se invece vuoi osare (ancora) di più, con Stile DiVino in mongolfiera ti puoi addirittura sposare sorvolando le Langhe e il Roero. Il matrimonio civile si può personalizzare a piacimento (e quindi ce n’è per tutti gli stili e tutti i prezzi).
Info: www.stiledivinotravel.com

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).