SPECIALI

San Valentino: idee per chi è single

01 febbraio 2010

Lo speed date per cuori solitari, l'aperitivo tutti insieme appassionatamente sul lettone, un weekend "di passione" ma decisamente alternativo alla cena a lume di candela... ecco come passare da single l'anti San Valentino!
VAI ALLO SPECIALE SAN VALENTINO

Precedenti Successivi

Vieni a letto con noi?

1/6

Se non ami le serate sdolcinate, i mazzi di fiori e le cene a lume di candela, la soluzione giusta per te è il San Valentino piccante organizzato da Unconventionall Gens. Si tratta di un aperitivo a base di prelibatezze dai sapori forti, da gustare comodamente seduti (o sdraiati…) su un morbido letto extra-large. Presso lo Spazio Pergolesi di Milano, verrà allestita un’ampia Bad Room in cui poter passare la serata in compagnia del fidanzato, del migliore amico o persino dell’amante, circondati da musica e video proiezioni. All’interno dell’open space, ricavato nella struttura che ha ospitato per anni la fabbrica Krupp, ci saranno a disposizione venti letti e ciascuno potrà ospitare fino a sei persone. Bando ai preliminari, dunque e via libera alla fantasia... (m.g.)

Dove: Spazio Pergolesi, via G.B. Pergolesi 8, Milano
Quando: domenica 14 febbraio, dalle 18 in poi.
Info e prenotazioni: 339-7314080, info@unconventionall.com

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).