TENDENZE

Vado a lavorare sul social network

08 gennaio 2010

Il social network? La tendenza degli ultimi mesi è quella di siti specialistici dove ci si registra per creare contatti, condividere progetti, entrare in relazione con clienti, istituzioni, università, porre quesiti nell'ambito del proprio mestiere e anche per cambiare lavoro.

Precedenti Successivi

Sermo e Dottnet

1/6

Barack Obama se ne è servito durante la campagna per le presidenziali nel 2008. Migliaia di medici iscritti al social network Sermo hanno partecipato a un sondaggio sui programmi di politica sanitaria del candidato democratico e del suo avversario, pubblicando poi online una lettera aperta sulle criticità del sistema sanitario del paese. Il social Network Sermo è rigorosamente aperto soltanto ai medici e raccoglie oltre 110mila professionisti. Nessuna pubblicità e iscrizione gratuita. E’ invece italianissimo Dottnet, sito scientifico per medici nato nel giugno scorso. Si tratta di un social network per condividere esperienze, informazioni e conoscenze tecniche aperto anche a infermieri e farmacisti.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).