TENDENZE

Cosa c'è di nuovo in cucina

27 aprile 2010

I riflettori si sono appena spenti sul Salone del Mobile e su tutti gli eventi, più o meno collaterali, che lo rendono un appuntamento imperdibile per design addict e curiosi di ogni specie. Se sei fra chi già si dispera all'idea di dover aspettare un altro intero anno per giocare a "come-vorrei-arredare-la-mia-casa-da-grande" - o se fra chi una casa la sta arredando davvero - ecco qualche pillola di ispirazione rubata qua e là a Eurocucina 2010, la kermesse che ogni due anni esplora il mondo dell'arredamento in cucina e dei suoi annessi e connessi. Unico filo conduttore di questa parziale selezione (che ha attinto anche e soprattutto alla sezione TFK - Technology For Kitchen): la curiosità. Per intenderci, qui troverete solo quello che ci ha fatto pensare: "Ma dai, e questo cos'è?!"

Precedenti Successivi

Una cappa per amica

1/8

Le cappe, queste appendici. Se ne stanno lì, sole solette sopra al fornello ad aspirare tutti gli odori, aromi, puzze che salgono dalle nostre pentole. Se finora ti sono sembrate un male necessario, con Elica diventano un pezzo di arredamento: distintivo come Starlight (globo simil discoteca tempestata di cristalli colorati e cromoterapici, nella foto), bizzarro come Pescecappa (serie limitata disegnata da Gaetano Pesce, arricchita da decori che ricordano a cosa serve una cucina: cucinare e mangiare!), di design come Pure Ola (acciaio e acid color).

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).