TENDENZE

Vinitaly 2010: le etichette d'oro

29 aprile 2010

Giunto alla 15esima edizione, il Concorso Internazionale Packaging si è rivelato quest'anno particolarmente selettivo, tanto da non aver assegnato il Premio Speciale "Etichetta dell'anno 2010" e il Premio Speciale "Immagine Coordinata 2010". Oltre duecento partecipanti, nelle differenti categorie, si sono disputati le etichette  d'oro, d'argento e di bronzo e le menzioni speciali. Ecco i vincitori.

Precedenti Successivi

Sguardo di donna

1/8

Per la categoria dei vini bianchi tranquilli a denominazione di origine e a indicazione geografica ha vinto il fascino mediterraneo degli sguardi delle donne del Sud, specchiato in un abito azzurro mare: Sicilia IGT bianco “Occhi di Ciumi” 2008, aromatico e fresco uvaggio di vitigni autoctoni ottiene l’etichetta d’oro.
Produttore: Al-Cantara Soc. Agr. Sr.l. – Catania
Grafica: Cartura - Catania
Abbinamenti: Piatti di pesce, carni bianche, cucina regionale
Prezzo indicativo: sotto i 10 euro

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).