TENDENZE

Rivoluzione in cucina

30 settembre 2010

Siamo già con un piede nel futuro e le nuove tecnologie non risparmiano certo una delle attività indispensabili per la nostra vita né l'ambiente più vissuto e creativo delle nostre case. E' ormai realtà una nuova generazione di elettrodomestici capaci di dialogare tra loro e verso le reti di telecomunicazioni, con schermo interattivo touch-screen, accesso ad internet e possibilità di ricevere o inviare fax, manca, forse per fortuna, solo il cuoco…a quello ci dobbiamo pensare ancora noi.

Precedenti Successivi

Basta con i port it sul frigorifero

1/8

Riponete in un cassetto i classici foglietti trattenuti dalle calamite più improbabili, è tempo di acquistare una cucina con il computer integrato, che ci rammenterà liste della spesa e cene programmate. Se poi non sappiamo accontentarci compriamo il modello in grado di ospitare una radio satellitare, il lettore DVD, la centrale meteo e l’alloggio per l’Ipod…ma ricordiamoci di cucinare! Sono a disposizione anche eleganti modelli (TouchSmart PC da 22" di HP), dotati di videocamere per tracciare la posizione dell'utente, grazie alle quali è possibile scrivere note direttamente sullo schermo, con le dita, o scorrere i menù con il gomito (quando si sta impastando la pizza per esempio!) e naturalmente è a prova di schizzo.
>> guarda anche HI-TECH, COSI' TI SEMPLIFICA LA VITA

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).