TENDENZE

Voglio una vita vegana

26 ottobre 2010

L'1 novembre è la giornata mondiale dei vegani, ovvero coloro che evitano l'uso e il consumo di qualunque derivato animale. Niente latte e uova, quindi, ma anche scarpe di pelle e molecole non vegetali nei cosmetici. Ecco una serie di nuovi servizi dedicati a chi abbraccia questa causa…

L'1 novembre è la giornata mondiale dei vegani, una categoria in aumento ovunque: nei soli Stati Uniti circa l'1% della popolazione evita qualsiasi derivato animale. Niente latte e uova, quindi, ma anche scarpe di pelle e molecole non vegetali nei cosmetici. Per uno stile di vita così restrittivo, l'organizzazione è fondamentale: tenersi alla larga dalla carne è piuttosto semplice, ma dribblare tutto ciò che in qualche modo sfrutta la fauna è una vera impresa. Per fortuna, i servizi dedicati a chi abbraccia questa causa sono molti.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).