TENDENZE

Come ti rottamo il guardaroba (e non solo)

18 novembre 2010

E' prevista dal 20 al 28 novembre la Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (European Waste Week Reduction). E allora, perché non approfittare delle "rottamazioni"? E non si parla di automobili, proprio no, ma di reggiseni, pantaloni, perfino pentole. Scopri qui di che si tratta.

Precedenti Successivi

Dai pantaloni sportivi alle grandi firme

1/5

L’offerta sulle “rottamazioni” coinvolge anche l’abbigliamento. I negozi milanesi del marchio Dimensione Danza propongono, fino al 5 dicembre, uno sconto di 20 euro in cambio di un pantalone sportivo usato (jeans esclusi). Il buono, ovviamente, può essere utilizzato per l’acquisto di un nuovo pantalone sportivo Dimensione Danza (esclusi legging e fuseaux)

Iniziativa simile anche quella proposta da Elena Miro. In tutte le boutique d’Italia si può ottenere uno sconto del 25% su un capo della nuova collezione Anniversary, dedicata ai 25 anni del marchio, portando un abito delle annate precedenti che non si usa più. Il progetto nasce in collaborazione con l’associazione Humana people to people Italia Onlus: i vestiti raccolti saranno dati in beneficienza alle popolazioni dell’Africa.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI
    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).