TENDENZE

Tre, due, uno... 2011!!!

17 dicembre 2010

Dallo Speed Date alla cena nel castello dell'imperatrice Sissi, dal cenone a bordo di un treno degli anni Trenta al Capodanno con ballo in maschera: tutti i modi più originali per festeggiare l'ultimo giorno del 2010.

Precedenti Successivi

Lo Speed Date di Capodanno ovvero un cenone “movimentato”

1/7

Conoscete tutte la regola dello speed date: ci si siede in tavolini da due, l'uno di fronte l'altra, per parlare, scambiarsi battute, cogliere la prima impressione e, allo scadere del tempo, si cambia posto e si comincia a parlare con un’altra persona. In Italia è una formula che ha avuto molto successo e che è spesso riproposta in molti ristoranti o luoghi di ritrovo. Se avete già partecipato e vi piacerebbe sperimentarla di nuovo o se siete curiosi e non avete ancora programmi per l’ultimo dell’anno, perché non partecipate a un cenone “movimentato” dove si cambia tavolo a ogni portata? Considerata la durata della serata e il numero dei piatti serviti, non sarà difficile chiacchierare con quasi tutti i partecipanti e segnalare, poi, il vostro preferito: così come nel tradizionale Speed Date, infatti, si possono scegliere le persone con le quali approfondire la conoscenza. A Roma l’appuntamento è al Target (via Torino 33, a due passi da Via Nazionale), mentre a Milano si festeggia al Manhattan (Piazza Erculea 9).
Costo: 130 euro a persona.
Info e prenotazioni: http://www.speeddate.it/

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).