TENDENZE

Fa' la cosa giusta: cosa vedere

24 marzo 2011

A Fieramilanocity da venerdì 25 a domenica 27 marzo torna la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili

Precedenti Successivi

Rifiuti? Materie prime!

1/9

Chi ha il coraggio di chiamarli “spazzatura”? Oggi gli scarti sono diventati una materia prima.  Le nuove tendenze degli stili di vita riscoprono il loro valore, e li trasformano in articoli di moda etica, prodotti e servizi per rendere sostenibile casa e ufficio e per il tempo libero. Da venerdì 25 a domenica 27 marzo torna “Fa’ la cosa giusta!”, la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili. All’edizione dello scorso anno, a cui hanno partecipato 65mila visitatori, 620 espositori e 1400 studenti partecipanti al Progetto Scuole. “Fa’ la cosa giusta!” (http://falacosagiusta.terre.it/) sarà a Fieramilanocity, viale Scarampo 14, a Milano (tel 0289409670 e fax 0287365603 - email: info@falacosagiusta.org).

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).