TENDENZE

Basta con il solito uovo!

22 aprile 2011

Per Pasqua anche il classico uovo va al passo con le nuove tendenze e diventa ecologico, solidale, 2.0, o addirittura avventuroso. Il semplice cioccolato con sorpresa non basta più e viene declinato in originali e nuove proposte: si va da una romantica "caccia all'uovo" durante una crociera sul Nilo, a un concorso 2.0 che premia il migliore uovo "fai da te", dall'uovo matrioska, a quello d'autore, ma solidale, passando per le gustosissime uova della choco bag dell'hotel del Cioccolato di Perugia. Tradizione sì, ma con brio.

Precedenti Successivi

Caccia all'uovo

1/6

Nata da un’originale idea di Farah, potrebbe essere una nuova tendenza per Pasqua. Durante una romantica e lussuosa crociera sul Nilo, dal 18 al 29 aprile, sulla nave saranno nascoste delle uova di cioccolato, rigorosamente senza sorpresa, che i partecipanti  dovranno trovare.
La dolcissima caccia al cioccolato, “Chocolate hunting on the Nile”, nome che evoca le atmosfere misteriose dell’Egitto, prevede un premio speciale e la elezione di re o regina della nave per chi avrà raccolto il maggior numero di trofei golosi.
Durante il percorso, che visita i luoghi più affascinanti della terra del Nilo, da Assuan a Luxor, sarà anche possibile seguire lezioni di cucina egiziana e ammirare le stelle con il telescopio di bordo.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).