TENDENZE

I Saloni: cosa troviamo in fiera

08 aprile 2011

Tutte le novità per la casa dei migliori brand del settore sono in esposizione nei padiglioni del quartiere fieristico: dall'arredamento all'illuminazione, dalle soluzioni per l'ufficio a produzioni e prototipi curiosi e innovativi del SaloneSatellite.

>> VAI ALLO SPECIALE DESIGN WEEK 2011

Precedenti Successivi

50 YEARS YOUNG

1/5

Il Salone Internazionale del Mobile compie 50 anni, e diventa, come dice lo slogan, “50 years young”, perché la natura e il suo spirito rimangono giovani e vivaci. Da martedì 12 a domenica 17 aprile, l’appuntamento con i Saloni è duplice, sia in Fiera sia in città. E Milano si prepara ad accogliere “grandi numeri”: lo scorso anno, 5.110 giornalisti da 65 Paesi, e oltre 32 mila visitatori, solo nella giornata di domenica.

 

Accanto alle consuete manifestazioni fieristiche (il Salone Internazionale del Mobile, il Salone Internazionale del Complemento d'Arredo, le biennali Euroluce e SaloneUfficio e il SaloneSatellite) l’evento coinvolge tutta la città per offrire uno spazio di riflessione sul design, sul mondo dell'industria, sulla creatività e sulla cultura.

Nel quartiere espositivo di Rho si può vedere, toccare, provare il meglio che l'arredo domestico può offrire, dal pezzo unico al coordinato e dal classico al design, al moderno, oltre alle tendenze di domani. E, in città, un molteplice progetto di cultura che si apre in alcuni luoghi storici con eventi collaterali.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).