TENDENZE

Operazione risparmio

29 aprile 2011

Se scarseggiano i nuovi posti di lavoro, l'economia è stagnante, e anche il potere d'acquisto è diminuito rispetto a due anni fa (secondo il più recente rapporto dell'Istat), che fare per riuscire a restituire valore al portafogli? Parte l'operazione risparmio: per la casa, lo shopping e il medico, si può spendere meno. Basta approfittare delle nuove tecnologie, delle opportunità e delle iniziative promosse in tutte le città italiane.

Precedenti Successivi

Arredare low cost

1/8

La lampada di design che avete visto nelle vetrine del centro sarebbe perfetta per il vostro soggiorno, ma non per il portafoglio? Volete dare un tocco vintage alla casa ma non sapete da dove partire? Potete provare su Subito.it, il sito di annunci di compravendita con 200 mila inserzioni dedicate proprio all’arredamento e al design. Nell’ultimo anno gli annunci della categoria “Arredamento & casalinghi” sono cresciuti del 202 per cento: ci si rivolge sempre di più al web per trovare soluzioni economiche, articoli quasi nuovi, pezzi vintage e di design. Ma anche per rivendere quei mobili che non piacciono più, ma che fanno gola a qualcun altro.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).