TENDENZE

Hi-tech dalla nascita

06 maggio 2011

I classici oggetti per neonati, come baby monitor, passeggini e fasciatoi, sono sempre più innovativi e all'avanguardia; per non parlare di molti altri gadget elettronici inventati appositamente per rendere la vita più facile ai neo-genitori. Scopri qui alcune novità

Precedenti Successivi

Nella pancia della mamma

1/6

Se pensate che il pancione sia una zona franca dalla tecnologia, vi sbagliate. Esistono infatti dispositivi fatti apposta per i bambini non ancora nati. Ad esempio MummyWraps: inventata in Svizzera, questa speciale fascia elastica contiene al suo interno una sottile trama di fili di rame, per proteggere il feto dalle radiazioni di cellulari e altre linee elettriche. È disponibile anche inglobata in un grazioso abitino premaman.

GE Vscan
, invece, è un ecografo formato tascabile: di facile uso e grande più o meno quanto uno smartphone, permette di dare un'occhiata al bambino in qualunque momento e situazione, senza bisogno dell'assistenza di uno specialista. Il prezzo è ancora abbastanza proibitivo, anche perché per ora è un prodotto concepito soprattutto per gli studi medici, ma negli Stati Uniti molte future mamme sono disposte a spendere cifre importanti pur di accaparrarselo.

    Condividi:
    • Twitter
    • Facebook
    • Delicious
    RISULTATI

    INTERESSANTI IN RETE

      Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
      Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).