TENDENZE

Impara l'arte (e mettila in pratica)

02 agosto 2011

Emanciparti dal partner, dall'officina meccanica, dal fruttivendolo, dalla baby sitter e anche dal denaro. E avere lo stesso quello che ti serve, a costo zero (o comunque ridotto). È possibile: in tutta Italia nascono nuove proposte per aiutare chi sceglie una vita sempre più sostenibile. Basta drizzare le orecchie, armarsi di buona volontà e non avere paura di mettersi in gioco.

Precedenti Successivi

Il marito in affitto

1/6

C’è una raccomandata da ritirare alla posta. E ci sarebbe anche da andare a prendere l’auto dal carrozziere, che apre solo nelle ore in cui tu sei al lavoro. Ma il tuo compagno non vuole proprio saperne. E allora, non ti resta che rivolgerti al Marito in affitto.

È una società in franchising (oltre che in Italia, c’è anche in Germania, Francia e Austria) nata a Monza nel 2007 per rendere indipendenti le donne da parenti e amici. Gli artigiani e i professionisti della tua zona vengono in tuo aiuto per tutti i piccoli lavoretti e le commissioni (insomma, le piccole “rogne” quotidiane) che il tuo compagno non può o non ha voglia di fare.

Per richiedere qualche lavoro, telefona al numero verde gratuito 800135974 (da rete fissa), oppure compila il form che trovi sul sito . E se l’intervento non ti ha soddisfatta, puoi segnalarlo al numero indicato, e sarai contattata in giornata.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).