TENDENZE

Smartphone, smart-life

11 ottobre 2011

Ci organizzano la giornata, ci forniscono previsioni meteo, ci permettono di aggiornare i profili dei social network, ci ricordano gli appuntamenti e molto altro. Sono i nuovi smartphone, riduttivo chiamarli cellulari, perché quello che sono in grado di fare va decisamente oltre la semplice telefonata o l'invio degli sms. Sempre più innovativi, tecnologicamente avanzati e accattivanti nel design. Ecco le novità più interessanti.

Cosa: Nokia 701

Per cosa: sfruttare le funzionalità di pairing e sharing in modalità single-tap, ovvero attraverso il semplice contatto tra dispositivi, grazie alla tecnologia NFC che consente di condividere contenuti, video e immagini con altri prodotti dotati della stessa tecnologia, nonché di utilizzare accessori compatibili come altoparlanti, cuffie e auricolari Bluetooth.

Costo: 270 euro

Info: www.nokia.com

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

    Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
    Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).