Il beauty case dei piccoli

di Francesca Gastaldi 

Doccia schiuma,  creme, detergenti e persino  preziose fragranze: ecco tutte le novità e gli indispensabili ever green per arricchire il beauty dei piccoli di tanti profumatissimi prodotti.

Francesca Gastaldi

Francesca Gastaldi

Blogger & ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Bagnoschiuma esclusivi e eau de toilette griffatissime... Roba da grandi? Niente affatto: oggi anche per i bambini le proposte di cosmesi sono tante, studiate appositamente per i loro bisogni e per regalare una coccola in più durante il rito del bagnetto o prima di iniziare la giornata.

Ed accanto alle classiche e immancabili creme emollienti o agli shampoo per non far lacrimare gli occhi più sensibili, la nuova tendenza della cosmesi formato baby apre le porte anche ai profumi: delicate fragranze floreali e fruttate che rispettano la pelle dei bimbi e si presentano racchiuse in packaging irresistibili e colorati, tutti da scoprire.

Perché prendersi cura  di sé e del proprio corpo è un gesto d'amore.
Che si impara sin da piccoli.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it