La pappa è servita

di Mila Fiordalisi 

Piattini con ventose, posate "gommose", vassoi a scomparti. E poi bicchieri con beccucci e ciotole antiscivolo. Tutto il necessaire per i più piccini.

Mila Fiordalisi

Mila Fiordalisi

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Fare la pappa può diventare un momento divertente ed educativo. Come? Con i set che insegnano i più piccini a mangiare e a bere da soli. Fra le proposte le ciotole antiscivolo dotate di ventose, le tazze con i beccucci che aiutano i dentini a crescere dritti, le posate gommose adatte alle dita dei bimbi. E poi ci sono i vassoi con scomparti per imparare a gustare i cibi separatamente e a giocare con i personaggi sullo sfondo. E ai manicaretti prelibati ci pensa la mamma!

>> Guarda anche

- FASCE PORTA BEBE'

- IL BEAUTY CASE DEI PICCOLI

- SEGGIOLONI: ECCO LE NOVITA'

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!