A spasso col girello

di Mila Fiordalisi 

A forma di orsetti e macchinine, dotati di "console" elettroniche per giochi sonori e luminosi: i girelli di nuova generazione sono veri e propri compagni di gioco per aiutare i più piccoli a fare i primi passi divertendosi.

Mila Fiordalisi

Mila Fiordalisi

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Divertenti, sicuri e studiati per "trasformarsi": i girelli si innovano in nome del design e delle funzionalità. Dalle forme giocose, sono attrezzati con postazioni gioco e vassoi per la pappa. E i più hi-tech hanno anche collegamenti Mp3 e cellulari giocattolo. Ma non sono solo girelli: diventano altalene e tavolini, dondoli e macchinine. Per crescere insieme ai bambini.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it