La sicurezza è un gioco!

di Mila Fiordalisi 

Salvadita a forma di cuoricini e robottini, paraspigoli Pacman, tappetini coccodrillo e cancelletti con giochi incorporati: per i più piccini la sicurezza in casa fa rima anche con divertimento.

Mila Fiordalisi

Mila Fiordalisi

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

I pericoli domestici per i più piccini sono sempre in agguato. Per questo è importante attrezzarsi con soluzioni ad hoc per evitare cadute, bruciature, scosse elettriche e altri incidenti. Oltre a quelle tradizionali ce ne sono molte progettate in nome del design. Coloratissime e divertenti trasformano la sicurezza in un gioco.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!