Tutti in maschera!

di Francesca Amé 

Principesse? Non solo. Anche corsare o leoncine. Le bimbe si possono sbizzarrire in mille modi. E per i maschietti c'è solo da scegliere l'eroe preferito. Costumi morbidi e sicuri per i più piccoli

Francesca Amé

Francesca Amé

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Tante le nuove collezioni per questo Carnevale 2013. Nei migliori negozi di giocattoli e di abbigliamento per bambini si trovane infinite possibilità per mascherare i nostri bimbi in maniera divertente. Se preferite un vestito tradizionale da quelli fatti in casa (come quello della foto sopra), ecco qui di seguito tante idee, adatte a tutte le età.

Ci sono le principesse Disney, ma anche intrepide corsare. Ci sono i supereroi dai mille poteri ma anche simpatici animaletti.

Ampia scelta per i bambini più grandicelli, ma anche per i neonati: per loro travestimenti teneri, morbidi e sicuri. Ecco le nostre mascherine preferite! Clicca qui!

DA STYLE.IT

  • Cucina

    Carnevale, che dolcezza!

    Frappe o castagnole, ravioli dolci o krapfen, cicerchiata oppure zeppoline. Otto ricette golose per festeggiare il Carnevale!

  • Cucina

    Ricette in maschera: quale voti?

    AA Carnevale, quando ogni scherzo vale(va), esistevano bellissime maschere tradizionali, tutte dal volto coperto, che sparlavano dei potenti. Ogni città la sua: Bologna e Milano, Bergamo e Napoli, ma anche Venezia. Oggi, che troppo avrebbero da dire, sono praticamente scomparse. Facciamole rivivere in abbinamento alle ricette tipiche regionali. Vota la maschera (e il piatto) preferito!

  • Casa

    La casa Arlecchino!

    Complementi d’arredo multicolor o ispirati alle maschere tradizionali. Per celebrare il carnevale, tutto l’anno!

  • Casa

    Carnevale: outfit fai da te

    Chi l'ha detto che il Carnevale è una festa per bambini? Armati di ago e filo e concediti un po' di divertimento. Ecco vestiti divertenti e di facile realizzazione


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it