Mamme e lavoro: un web seminar

03 giugno 2011 
<p>Mamme e lavoro: un web seminar</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Su Saicomemeloimmagino.it, "laboratorio" social creato dall'agenzia di comunicazione Now Available per Nesquik (Nestlé Italiana), prende il via uno speciale ciclo di webinar (seminari online in diretta streaming) dedicati al tema "mamme e lavoro" realizzati in collaborazione con l'Associazione Onlus Working Mothers Italy.

In linea con l'impegno del brand ad aiutare i genitori a stare vicini ai propri figli nel periodo della loro crescita, martedì 7 giugno partirà il primo appuntamento in diretta web sul tema "Mamme imprenditrici per stare vicino ai propri figli: come trasformare un'idea in un'impresa". Gli altri 3 appuntamenti si svolgeranno il 9 giugno, il 16 giugno e il 23 giugno.

Previa registrazione, le mamme che vorranno partecipare (gratuitamente) ai seminari online avranno la possibilità di commentare, formulare domande e interagire direttamente con il "docente" tramite una apposita chat.

I webinar sul tema mamme e lavoro rappresentano la seconda fase del progetto di crowdsourcing Saicomemeloimmagino.it, sito co-creato insieme a numerose mamme e papà attivi in rete con l'obiettivo- dichiarato dall'azienda- di realizzare insieme a loro progetti di comunicazione che possano aiutare i genitori a dialogare maggiormente con i propri figli.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Francesca 66 mesi fa

Un sito molto interessante e un progetto utilissimo per noi mamme :-)

Alessandra 66 mesi fa

Molto bello.. Complimenti! Non sono riuscita purtroppo a seguire il primo seminario ma cercherò di iscrivermi ai prossimi tre! Ritengo personalmente che è molto bello che aziende come Nesquik (ma sul web ce ne sono tante altre), avendo risorse e disponibilità, propongano attività utili e gratuite .. alla portata di tutti. Come mamma e impiegata, in questo caso, apprezzo molto! Anche l'orario della pausa pranzo è molto azzeccata! Ciao

Marcella M. 66 mesi fa

Bellissima iniziativa! Molto interessanti le tematiche. Marcella

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).