La babysitter ideale? Basta un clic!

18 ottobre 2011 
<p>La babysitter ideale? Basta un clic!</p>

La babysitter vi ha mollato? La tata torna per un mese al suo paese? Il bimbo ha la febbre e voi dovete scappare al lavoro e i nonni sono impegnati? Trovare una persona referenziata che possa prendersi cura dei vostri piccoli con un breve preavviso non è più un'impresa: da pochi mesi è on line Mytata.

Il sito è un punto di incontro virtuale tra le famiglie e le oltre 1.300 babysitter operative in tutta Italia che si sono iscritte: grazie a un motore di ricerca, è possibile trovare la babysitter più vicina alla propria abitazione semplicemente digitando il proprio indirizzo.

Il sito offre ai genitori l'elenco delle educatrici più vicine nell'arco di 5 chilometri e una scheda dove sono indicati, oltre alla foto, l'età della babysitter, il tipo di competenza (ad esempio, se è esperta nella cura di neonati), le lingue che parla, la disponibilità oraria. Inoltre, è possibile leggere i commenti degli altri genitori che hanno usato il servizio. Per sfruttare il servizio, per i prossimi mesi ancora gratuito, basta registrarsi su Mytata (la paga oraria delle babysitter varia, ed è indicata in ciascun profilo).

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).